Doug, il fratello di Brad Pitt, gira uno spot per la Virgin- VIDEO

BRAD PITT – Anche i vipppps hanno un fratello (ovviamente)! E quello di Brad Pitt, il sex symbol hollywoodiano per eccellenza, è un uomo come tanti, di nome Doug. Le fossette sono quelle del fratellone (già perché, anche se non si direbbe, Doug ha 3 anni in meno di Brad) ma le somiglianze tra i due finiscono qui.

Fotogiornalista da sempre coinvolto in campagne umanitarie a sostegno dell’Africa e della Tanzania, Doug Pitt si è divertito a far sorridere il popolo americano girando uno spot per la Virgin Mobile in cui appare un pò “sfigato” (ma solo se paragonato a Brad Pitt perché, in realtà, una villa e un’auto come quelle di Doug molti di noi non potrebbero permettersele).

“Doug è solo un tipo normale” recita la voce fuori campo dello spot. “Lava la sua macchina, paga le sue bollette, fa il suo bucato.. Vedete, a differenza di suo famoso fratello, Doug non è mai stato una stella in niente. (….) Dategli per la prima volta il vostro appoggio come ‘celebrity’. Mostrate a Doug qualche mi piace!”

Impostazioni privacy