Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “La mia donna ideale? Che sia buona”

Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “La mia donna ideale? Che sia buona”

GRANDE FRATELLO – Ferdinando Giordano sembrava non essere più single, dopo che qualche tempo fa era stato paparazzato in atteggiamenti complici con una amica della ex Angelica Livraghi, Intervistato dal sito gossip.it, Ferdinando ha invece preferito glissare le domande sulla sua sfera privata:

Su questo versante ho deciso di non dire più nulla; posso limitarmi a dire che sono single”.

Si era parlato di un possibile riavvicinamento con Angelica subito dopo l’uscita di Ferdinando dalla Casa dove era entrato per la seconda volta come concorrente vip. Ma Ferdinando chiarisce:

Con lei ci siamo parlati, ci siamo visti, come ben tutti sanno, ma quello che è successo poi e durante rimarrà una cosa nostra”.

L’obiettivo principale per Ferdinando resta in questo periodo il lavoro, continuando gli studi di recitazione e portando avanti i progetti in corso.

Ma la donna ideale di Ferdinando?

Deve essere donna. Non alta, magra, bionda, mora…donna. Molto femminile. Mi definiscono un buono; preferirei trovare una donna buona e finora è sempre stato così. Penso che la cosa più importante sia questa: una donna buona”.

Donne buone d’Italia fatevi sotto!