Londra 2012, Robbie Williams dà forfait: “Sta per nascere mia figlia”

OLIMPIADI DI LONDRA 2012 – Tra qualche settimana, Robbie Williams diventerà padre e per la sua piccolina, il cantante inglese ha già cambiato la sua vita. Sono lontani, infatti, i tempi delle feste e della droga. Oggi Robbie Williams non è più il ragazzo scapestrato di un tempo ed anche la sua vita professionale ha avuto una svolta.

L’ex Take That, ora famoso solista, infatti sembra che non parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici perché proprio in quei giorni, il 12 agosto, dovrebbe nascere la sua prima figlia. A dare la notizia il “Mail” secondo cui Robbie avrebbe dovuto presenziare sul palco e cantare la celebre ” Life on Mars?” di David Bowie.

Robbie ha sposato nel 2006 l’attrice Ayda Field e aveva “ufficilizzato” l’arrivo della primogenita sul suo sito “Hey amici – aveva scritto – ve l’ho tenuto nascosto io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso! Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora. Molto amore, molta gioia da Roberto, mamma e il piccolo pancione”.

 

 

Impostazioni privacy