Johnny Depp e Vanessa Paradis separati in casa dal 2010

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS – Johnny Depp e Vanessa Paradis ormai non stanno più insieme ma prima di arrivare a questa drastica decisione hanno provato in tutti i modi a stare insieme per il bene della famiglia. La crisi di coppia risale al 2010 ma da allora i due attori hanno fatto buon viso a cattivo gioco portando avanti un rapporto ormai logorato.

Tutto sarebbe iniziato per la gelosia di Vanessa nei confronti del successo del marito. Vanessa Paradis è sempre stata molto vicina a Depp e secondo fonti vicine alla coppia ascoltate dal magazine americano Us Magazine, fu proprio la stessa attrice francese a spingere Depp verso il ruolo di Jack Sparrow nel primo film della serie I Pirati dei Caraibi. Il successo planetario della saga e l’ingresso di Johnny tra gli attori più pagati al mondo, hanno innescato una miccia che negli anni è esplosa in liti violente.

Tuttavia anche Depp avrebbe risentito dell’insoddisfazione della moglie, racconta sempre il ben informato al settimanale americano. «Niente di quello che faceva Johnny era abbastanza per lei. Quando non lavorava, lo accusava di essere sciatto e trasandato e di non occuparsi abbastanza dei bambini e della famiglia».

La situazione avrebbe logorato la coppia perché Vanessa avrebbe «riversato su di lui tutte le sue frustrazioni». Così l’attore ha inizato a bere e alla fine hanno deciso di separarsi. Ora lui avrebbe ritrovato un po’ di pace con la coprotagonista di The Rum Diary, Amber Heard, 26 anni. «Loro si sono trovati al 100 per 100», spiffera la fonte «lui la tratta molto bene». Anche se, stando a gossip contrari, l’attrice non avrebbe lasciato la sua compagna.

Impostazioni privacy