Martina Stella sarà mamma di un maschietto. E intanto sogna il matrimonio

MARTINA STELLA – Tra qualche mese, Martina Stella diventerà mamma per la prima volta di un maschietto. L’attrice è al settimo cielo ed è sempre più innamorata del compagno Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto sul set della fortunata fiction di Rai 1 Tutti pazzi per amore 3. Per il momento, non si conosce ancora il nome del nascituro ma il gossip confida nelle fonti amiche che spesso si lasciano andare a confidenze improvvise.

Martina Stella è entrata nel quinto mese, la pancia lievita dolcemente e l’attrice toscana è sempre più raggiante anche se quando ha saputo di essere incinta è stata presa dal panico, come aveva confessato al settimanale Chi: “ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”. I due futuri genitori hanno una differenza d’età di cinque anni e forse questo poteva spaventare la più matura attrice.

Oltre a non vedere l’oro di conoscere il loro bambino, Martina e il compagno sognano anche il matrimonio: “C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo” aveva confidato ancora a Chi.

Impostazioni privacy