Melissa Satta e Boateng: baci ed effusioni hot in Sardegna – FOTO

MELISSA SATTA E BOATENG – Da più di un mese, proseguono le vacanze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo New York, Miami e Formentera, l’ex velina e il calciatore del Milan stanno trascorrendo qualche giorno di riposo anche in Sardegna, dove vivono i genitori della Satta. Un amore sempre più consolidato tra i due che nelle acque sarde si accarezzano, si toccano, si tuffano e non lesinano siparietti hot davanti agli amici. La ex velina sempre più prosperosa, lui sempre più cotto e affettuoso.

Ciao a tutti!!!! Sono arrivata in Sardegna… ed è arrivata l’ora di tornare in forma… Ora a casa dai miei genitori, cibo sano e sport!!! Ho iniziato a fare acquagym… con questo caldo è l’ideale! L’altro giorno sono andata a correre ma le temperature così alte non aiutano! Voi siete tutti pronti per la prova costume?” cinguetta sul suo blog la Satta.

Mentre Boateng sogna di sposarla, Melissa Satta si fa sorprendere con un bikini turchese mozzafiato con il solito modello a fascia. Gli slip sono striminziti ed esaltano il suo fondoschiena sempre più incantevole. Boateng ha davvero perso la testa per la bella Melissa e non la lascia un attimo. E quando i bollenti spiriti li colgono, i due si raffreddano con un tuffo in mare…

[nggallery id=552]

Impostazioni privacy