Matteo Guerra contro Sarah Nile: “Cattivo gusto, racconta cose intime”

MATTEO GUERRA CONTRO SARAH NILE – La guerra mediatica tra Matteo Guerra e Sarah Nile non accenna a placarsi. Tra i due ex fidanzati, ormai, non c’è più alcun tipo di rapporto neppure amicizia, come ha dchiarto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a “Eva Mese“: “Come ho già detto quando due si lasciano vuoi dire che le cose non vanno bene e l’amicizia dopo è improbabile, anche perché magari c’è sempre uno dei due che. spera in un riavvicinamento e la cosa diventa complicata. Si può comunque mantenere un rapporto civile, ma mai troppo ravvicinato. Ad esempio Sarah si sentiva molto spesso con il suo ex, nonostante sapesse che la cosa mi metteva a disagio. Per me è una questione di rispetto nei confronti dell’altra persona“.

Le dichiarazioni che ha rilasciato su di lui lo hanno ferito molto: “La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa. lo stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo!”.

Immagino che il suo comportamento sia derivato da un momento di rabbia e di delusione perché il nostro amore era finito, ma se da una parte ciò che ha fatto è comprensibile, dall’altra proprio non lo è. lo sapevo alcune cose che lei pensava di me, ma non bisognava andarle a dire in giro. lo non lo avrei mai fatto, perché è stato come sminuire quello che c’è stato tra di noi”.

Impostazioni privacy