Paola Ferrari in radio: “Non sono rifatta, ho una quinta di seno naturale”

PAOLA FERRARI – Paola Ferrari ha intenzione di querelare Twitter per dei commenti sgraditi sul suo aspetto fisico. Intervistata da Giuseppe Cruciani de “La Zanzara” a Radio 24, ha spiegato il suo punto di vista:

Ti sembra possibile che si continuino a prendere in giro le donne? Le donne devono essere tutte giovani, devono essere tutte Micol Minetti o Belen Rodriguez? Come vecchia femminista non lo posso accettare. Sicuramente Enrico Mentana (che ha twittato anche lui lasciando intendere che Paola Ferrari sia rifatta, ndr) non si riferiva a me. La diffamazione è quando continui a prendere in giro una persona perché non ha più vent’anni…sono fatti miei”. 

Paola Ferrari dice che un conto è l’ironia, un conto è l’insulto:

“Ormai è da anni che dicono la storia delle luci…è l’insulto sull’età, sulle donne e le rughe. Non accetto che le donne della mia età vengono gettizzate. Allora andate tutti a cena con Belen. Non mi sono mai rifatta; cerco sempre di farmi fare le inquadrature per evitare il seno, visto che ho una quinta naturale e non voglio sembrare volgare. Ho il naso rotto da quando avevo 13 anni e non mi faccio operare perché ho paura: pensa quante stupidaggini dicono”.     

Impostazioni privacy