Raffaella Fico: persone vicine a Balotelli le hanno chiesto di abortire

RAFFAELLA FICO – “Persone vicine a Balotelli hanno provato a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza” ha rivelato Francesco Fico, fratello della showgirl, ai microfoni di Quinta Colonna.

Se fosse vero, non dev’essere stato piacevole per la futura mamma, soprattutto dopo essersi sentita richiedere da Mario Balotelli il test del dna per accertare la paternità del pargoletto. “Raffaella sta male ed è molto stressata” conferma il fratello. “La richiesta dell’esame del Dna da parte di Mario Balotelli è vergognosa“.

Mia madre ed io non siamo mai stati favorevoli a questa storia” continua Francesco. “L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza“. Beh, rispetto e silenzio sarebbero assicurati se la stessa Fico non si prestasse per lunghe interviste e servizi fotografici col pancino di sua spontanea volontà!

Il fratello di Raffaella, protettivo e amorevole come solo un fratello riesce a essere, vorrebbe trovarsi faccia a faccia con il padre di suo nipote: “Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia“.

Impostazioni privacy