Le nozze di Vasco Rossi: le foto, il clippino e tutti i dettagli

NOZZE VASCO ROSSI – Il grande giorno di Vasco Rossi e Laura Schmidt è passato e ormai sono marito e moglie. In realtà non è stato un giorno molto diverso dagli altri. Nessuna grande cerimonia, nessun banchetto e nessun invitato. Solo un veloce matrimonio in comune a Zocca, città dove Vasco è nato e dove ha scelto di vivere insieme alla sua famiglia.

Giacca scura sopra una camicia bianca per lo sposo, abito nero, lungo fin sotto il ginocchio, con le maniche lunghe e del pizzo per la sposa. Come testimoni il loro figlio Luca, 21 anni, e Liliana, sorella di Laura. Alle nozze hanno partecipato anche le mamme degli sposi e la ‘tata’ di Vasco. A celebrare il matrimonio è stato il vice sindaco di Zocca, Francesco Bagnaroli, amico di famiglia e compagno di tressette del cantante.

Dopo il matrimonio, Vasco è tornato a casa e ha preparato uno dei suoi soliti clippini per i suoi fan, da condividere su Facebook. Con indosso ancora la camicia delle nozze, il cantante mostra a tutti la fede in oro bianco e commenta: «Bene, diciamoci la verità, anche questa è andata. Vedete adesso siamo regolari e diciamo che la più contenta è stata la mamma».

Infine aggiunge ciò che ha già dichiarato alla stampa all’uscita dal Municipio: «Certo che è stato un piccolo passo per un uomo e un grande passo per l’umanità, ma non ho fatto il passo più lungo della gamba».

[nggallery id=556]

 

Impostazioni privacy