Maria De Filippi, clamoroso: in crisi starebbe pensando di lasciare la televisione

MARIA DE FILIPPI – Se fosse confermata, la notizia sarebbe davvero clamorosa. Secondo il settimanale Vip, Maria De Filippi starebbe attraversando un periodo di crisi personale talmente forte da pensare ad un ritiro dalla televisione. Il motivo sarebbe il troppo successo delle sue trasmissioni. In tutti questi anni, la De Filippi ha collezionato un successo dopo l’altro. Con C’è posta per te, ogni anno, vince la sfida con Raiuno, Uomini e Donne è una garanzia per il pomeriggio di canale 5 ed Amici si è confermato ancora una volta un prodotto valido su cui continuare a puntare. Senza dimenticare, che con Italia’s Got Talent è riuscita a sconfiggere un mostro sacro come Ballando con le stelle.

Insomma, contrariamente alle sue colleghe, Maria De Filippi non conosce il significato della parola insuccesso. Ed è per questo che starebbe pensando di abbandonare la sua florida carriera per cercare un po’ di tranquillità. Qualche tempo fa, in un’intervista, la De Filippi aveva dichiarato: “Se i miei programmi dovessero fare flop, non so cosa potrebbe succedere”.

La paura di un di un flop che non è mai arrivato starebbe spingendo la De Filippi verso questa drastica decisione. In realtà, l’addio sembra ancora molto lontano. Maria De Filippi ha appena rinnovato il contratto che la legherà a canale 5 per altri quattro anni. E a settembre tornerà sia con C’è posta per te che con Uomini e Donne. E a novembre con la nuova edizione di Amici.

Impostazioni privacy