Uomini e Donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sposano

UOMINI E DONNE – Finalmente una bella notizia per i fan di Karina e Sasà: i due giovani genitori, dopo una serie di crisi e ricongiungimenti, hanno deciso di convolare a giuste nozze. Ad annunciarlo l’ex opinionista di Uomini e Donne sul settimanale Di Più:

Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole.

Salvatore Angelucci ha voluto raccontare come sono andate veramente le cose:

Di punto in bianco mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita. Una volta che ero lontano per lavoro, è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d’amore e ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto, l’ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati.

Impostazioni privacy