Valerio Pino perde la memoria su Twitter

 

VALERIO PINO – L’ex ballerino di Amici non ci annoia mai: dopo le piccantissime avances nei confronti di Gerardo Pulli ecco spuntare un serissimo caso di amnesia.

In un lunghissimo messaggio sul suo account Twitter Valerio Pino dice di aver perso la memoria e di conoscere il suo nome solo per averlo letto sul pc.

Tornato dall’aeroporto di Miami Pino afferma di essere svenuto e, dopo essere stato soccorso da un vicino particolarmente volonteroso, di essersi accorto di aver dimenticato tutto.

Ecco come ha descritto la situazione Valerio Pino:

“Sono tornato dall’aeroporto di Miami a casa mia e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto, sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo più nulla, lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency io ho iniziato a piangere, gli dicevo no “no, I’m good. Don’t worry, thanks!”, ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sarà per la botta in testa. Ho tantissima paura: che cosa devo fare? ho visto che ho messo delle foto strane… Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella? Ho il panico non so che fare, dove andare, voglio che tutto torni come prima… Dai biglietti ho viaggiato più di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? non è possibile… Sarò la vergogna della mia famiglia! Forse è meglio che sparisco dalla circolazione”.

Cosa dite gli crediamo?

Impostazioni privacy