Grande Fratello, Floriana Secondi: figlio e matrimonio in arrivo

GRANDE FRATELLO – Come saprete, l’ex gieffina Floriana Secondi è di nuovo incinta. La vincitrice del GF3 ha conosciuto il futuro papà,  Daniele Pompili, solo un anno fa, e già si parla di matrimonio. Anche se, confessa l’ex barista, tra loro non è scattato il classico colpo di fulmine. Anzi…

Io e Daniele ci siamo conosciuti a giugno dell’anno scorso, a una sfilata in cui io facevo la conduttrice e lui il testimonial, ma il primo impatto è stato di indifferenza… E poi eravamo pieni di pregiudizi uno nei confronti dell’altra: io credevo che lui fosse il cosidetto pariolino e lui mi credeva una coatta di borgata. Dopo un aperitivo insieme, però, è scattata una sorta di alchimia e lui ha capito che non sono coatta come sembra e io sono riuscita a liberarmi del fastidio che mi dava il fatto che prima di me fosse stato con Manuela Arcuri e Valeria Marini.

La gravidanza era davvero inaspettata:

Siamo grandi e sappiamo che a fare certe cose , dopo una, due, tre volte… Non cadevamo del tutto dalle nuvole, ma non ce l’aspettavamo!

La notizia è stata comunque accolta con grande entusiasmo:

La mia prima reazione è stata di dire a Daniele di non preoccuparsi perchè se non avesse voluto tenere il bambino, l’avrei cresciuto io da sola. Lui mi ha chiesto se ero impazzita: non solo è felice di questa notizia, ma vuole sposarmi!

In attesa della morfologica, i futuri genitori si immaginano il sesso del nascituro:

Io vorrei un’altro maschio, Daniele punta alla femminuccia, vedremo…

Ma come vivono questi mesi di attesa i due futuri genitori?

Sono un pò agitata, ma ci sono già passata, e so cosa vuol dire essere incinta. Daniele mi dice sempre di stare tranquilla e di rallentare un pò i ritmi lavorativi.

Impostazioni privacy