Aida Yespica sposa a sorpresa Leonardo Gonzales! E se fosse incinta?

AIDA YESPICA – Solo una settimana fa si vociferava che Aida Yespica avesse una relazione con il calciatore tedesco Mesut Ozil, e oggi non solo arriva la smentita ma si viene a sapere che la showgirl si è addirittura sposata con un altro uomo!

Il fortunato si chiama Leonardo Gonzales, professione avvocato. Il matrimonio lampo è stato celebrato a Las Vegas. Accanto ad Aida, di bianco vestita con tanto di bouquet di orchidee e figlio Aaron in versione paggetto, le amiche più care, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio.

Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita” ha dichiarato a CHI la neo sposina, rivelando di aver incontrato Leonardo sei mesi fa, poco prima di partire per l’Isola Dei Famosi, grazie all’amica in comune Claudia Galanti.

Tornata dall’Honduras la Yespica ha cominciato a frequentare l’avvocato venezuelano che, in occasione di una vacanza tra amici, le ha fatto la famosa proposta: “Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato“.

E dopo il brevissimo fidanzamento, Aida e Leonardo non intendono rallentare i ritmi. E’ già ora di fare un figlio! “Vogliamo dare una sorellina ad Aaron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà“.

Aspettate un attimo. E se…?

Ricordate la paparazzata di giugno in cui la Yespica appariva con un pancino sospetto? Ai tempi si pensava che la showgirl fosse incinta dello stilista Philipp Plein. E se Aida fosse davvero incinta, il padre fosse Leonardo e i due avessero optato per le nozze-lampo proprio per questo motivo? Non ci resta che aspettare, lo sapremo presto!

Impostazioni privacy