Alessia Marcuzzi a nudo sul suo blog: ecco La Pinella senza trucco

ALESSIA MARCUZZI – Leggendo il suo post su un nuovo bikini, in cui Alessia Marcuzzi posava (pancia in dentro) per il suo Francesco, ci eravamo già resi conto del fatto che la conduttrice non vuole avere niente a che fare con il foto-ritocco quando posta una foto sul suo spazio virtuale, lapinella.com.

Io sento proprio il bisogno di ‘tornare alle origini’, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi e situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni” scrive oggi la Marcuzzi in un nuovo post.

La Pinella (alias la sottoscritta) è 100% naturale ed è così che vuole apparire a tutti i suoi lettori, ragione per cui tutte le foto  postate sul mio blog sono scattate con un telefonino e non vengono mai “photoshoppate”. E’ una decisione fortemente voluta, ma anche obbligata dato che non so usare Photoshop!!! Questi scatti e questo blog sono pensati come qualcosa di casereccio, non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe“.

E per chi non fosse ancora tanto convinto, Alessia allega una foto in cui compare senza trucco, bella come sempre, più naturale che mai!

Impostazioni privacy