Amici, Leon Cino contro il talent: “Non c’è danza, solo gossip”

AMICI – L’undicesima edizione di Amici che ha visto trionfare Alessandra Amoroso, passerà alla storia per l’edizione più ricca di gossip grazie al triangolo Belen Rodriguez-Stefano De Martino-Emma Marrone. Un’edizione che non è affatto piaciuta a Leon Cino ex ballerino di “Amici” poi entrato anche nello staff della trasmissione e infine “misteriosamente” scomparso dagli schermi Mediaset.

All’interno di Amici non c’è più posto per la danza e anche i ruoli dei ballerini professionisti sono andati persi. Che fine hanno fatto? Quando ci lavoravo io – ha dichiarato alla presentazione del Giro Giro Tour con Laura Esquivel, come riporta “Tvblog” – i ballerini professionisti avevano un compito preciso: dovevano far vedere ai ragazzi della scuola come eseguire un passo a due o un assolo di danza. Oggi non è più così perchè evidentemente hanno deciso di puntare solo sul gossip per quanto riguarda la danza”.

La danza non sarebbe più al centro della trasmissione: ” Qualche volta mi è capitato di vedere Amici quest’anno e non capisco perchè la danza sia stata messa così in secondo piano. Io non sarei riuscito a lavorarci perchè non ci sono le condizioni nè di tempo nè di spazio per poter fare qualcosa di buono. Piuttosto che lavorare ad una cosa fatta male e di fretta, meglio stare a casa”.

Impostazioni privacy