Balotelli criticato dagli inglesi: lascia che la madre lavori per 8 euro l’ora

BALOTELLI – Il bresciano Balotelli non è ben visto dagli inglesi, che, da quando l’attaccante si è trasferito a Manchester, non fanno che attaccarlo su tutti i fronti, anche (e soprattutto) su quello personale.

I tabloid del Regno Unito si sono concentrati soprattutto sul rapporto tra Super Mario e Rose Barwuah, la madre naturale 46enne che lo diede in adozione quando aveva 2 anni e che, di recente, si è riavvicinata a Balotelli trasferendosi addirittura a Manchester insieme alla figlia più piccola, Angel.

Il Sunday Mirror è andato a parlare con i vicini della donna che vive nel quartiere degradato di Wythenshawe lavorando per pochi spiccioli come donna delle pulizie: “Un sacco di gente non si capacita che lei faccia un lavoro così umile mentre il figlio è milionario. Quando lui viene a trovarla con la sua macchina fiammante rimaniamo tutti senza fiato” ha dichiarato un vicino della signora. “E’ un po’ strano che mentre lui si lucida le sue medaglie, lei pulisca le scrivanie di un ufficio” ha aggiunto un altro.

Qualcuno difende madre e figlio, facendo notare che è la stessa Rosa a non volere l’aiuto economico di Mario: “Lei è molto religiosa, non disdegna di lavorare molto e l’unica cosa che vuole è recuperare il rapporto con i suoi figli“.

Impostazioni privacy