Raffaella Fico: le offrono un milione di sterline per posare nuda col pancione

RAFFAELLA FICO – Il momento più bello della vita di una donna si sta trasformando in un vero incubo per Raffaella Fico. La soubrette napoletana in attesa del suo primo figlio è al centro del gossip per la sue relaziona con Mario Balotelli che pare sia il padre del bambino. Tutto normale se non fosse che Balotelli, non fidandosi della Fico, ha chiesto il test del dna. Raffaella, prima ha rifiutato per poi cambiare idea.

La stampa inglese, però, così come il fratello di Mario Balotelli, Enock, si sono scagliati contro di lei accusandola di pensare solo ai soldi. Per questo motivo, l’ex concorrente del Grande Fratello ci sta pensando bene prima di accettare un’offerta da capogiro. Pare, infatti, che alla showgilr sia stato offerto un milione di sterline per posare nuda col pancione.

Raffaella, però, non ha ancora deciso e ha preso tempo. Del resto, la situazione è già particolarmente difficile: la frattura tra Balotelli e la Fico è piuttosto profonda e il servizio fotografico non farebbe altro che confermare i dubbi di Balotelli che nel frattempo, in congedo per vacanze per una settimana dal Manchester City, si gode apparentemente dei giorni di spensieratezza senza riflettere sul suo futuro con Raffaella e sul bambino in arrivo.

Impostazioni privacy