Anne Hathaway in attesa del primo figlio?

ANNE HATHAWAY – In attesa di sposarsi con il fidanzato, Adam Shulman, Anne Hathaway sarebbe incinta del suo primo figlio. Secondo il sito RadarOnline le voci sulla presunta gravidanza arrivano in occasione di una cena inusuale in un ristorante di Manhattan. In compagnia dei suoi genitori e di quelli del suo fidanzato, l’attrice avrebbe annunciato la lieta notizia. Non si tratta di una noticia certa. Per il momento l’unico indizio è che la Hathaway, al momento del brindisi, è stata l’unica a non bere vino.

E’ davvero un momento d’oro per Anne Hathaway. Oltre ad interpretare Catwoman nel film Batman – The Dark Knight Rises, in uscita il 20 luglio in tutte le sale italiane, è alle prese con la pellicola I Miserabili nei panni di Fantine. Per interpretare al meglio questo ruolo Anne ha dovuto sottoporsi ad una drastica dieta e un netto taglio di capelli.

La relazione tra l’attrice e il suo compagno, è nato nel 2008 ma solo lo scorso febbraio hanno dichiarato e festeggiato il fidanzamento ufficiale.

 

Impostazioni privacy