Gossip News » Primo Piano » Michelle Hunziker: giallo sul malore, forse è incinta

Michelle Hunziker: giallo sul malore, forse è incinta

MICHELLE HUNZIKER – Dopo vari flirt, veri o presunti, Michelle Hunziker ha finalmente trovato l’uomo della sua vita in Tomaso Trussardi con cui ha da poco festeggiato i sei mesi di fidanzamento. La bionda svizzera è talmente innamorata del suo compagno da aver confidato di essere pronta a diventare nuovamente mamma dopo la nascita di Aurora sua relazione con Eros Ramazzotti.

Ora sembra che la showgirl abbia avuto un improvviso malore, come racconta il sito “SocialChannel”. Secondo il sito Michelle avrebbe avuto un malore all’uscita di un negozio in zona Brera a Milano. Malore che farebbe pensare ad una gravidanza della showgirl.

“La bella Michelle – si legge sul sito – infatti, dopo essersi messa la mano sulla fronte, ha sentito le gambe cedere e stava quasi per svenire. A quel punto, il fidato autista – bodyguard l’ha fatta sedere in macchina e le ha prontamente procurato dell’acqua fresca. Dopo pochi minuti la Hunziker si e’ ripresa e ha tranquillizzato tutti. Non siamo in grado di dire con certezza se questo malore fosse dettato da una gravidanza in corso o da un semplice calo di pressione, ma la possibilità che Michelle aspetti un bambino e’più’di un semplice dubbio…”