Federica Nargi e Costanza Caracciolo: “Grazie Striscia, ora facciamo le attrici”

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO – Dopo quattro anni, Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno detto addio a Striscia la notizia. Ora, però, le ex veline sono pronte a spiccare il volo. Nel loro futuro c’è la recitazione ma, se le cose dovessero andare male, sono pronte a rimettersi sui libri e imparare un mestiere. E giurano “Niente calendari, ormai lo fanno tutte. La vera novità è coprirsi”.

La sensazione è stata come quella che si prova quando finisce la scuola. Striscia ci ha insegnato un sacco di cose – confessa Federica a “Visto” – Ma è stato duro vivere lontano dalla famiglia. Qualche momento difficile c’è stato, soprattutto all’inizio”.

La voglia di mollare tutto è capitata – le fa eco Federica – Ma poi le cose che fai sono talmente belle e interessanti e la giornata così piena che non hai più tempo di pensarci. Insomma abbiamo avuto il nostro bel da fare e adesso invece di tempo libero ne avremo anche fin troppo”.

Federica e Costanza ammettono di voler provare a diventare delle attrici: “Ho intenzione di continuare a studiare recitazione, perchè vorrei fare l’attrice” ammette Federica. Idem per Costanza: “In questi anni ho lavorato sodo sulla dizione, non voglio mollare proprio adesso. Se le cose si mettessero male riprenderei gli studi e cercherei un lavoro fuori dal mondo dello spettacolo”.

E alle loro eredi danno un consiglio prezioso: “Se volete farcela dovete lavorare con.. fede e costanza!”.

 

Impostazioni privacy