Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: sposi a sorpresa

GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS – La storia d’amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis procede a gonfie vele. La relazione tra i due attori è nata la scorsa estate e da allora non si sono più lasciati. Quello che sembrava un semplice flirt estivo, infatti, si è trasformato in una storia seria e duratura tanto che secondo il settimanale Diva e Donna, Giorgia e Nicolas sarebbero pronti a compiere il grande passo.

Secondo “Diva e donna” infatti a breve si dovrebbe celebrare il matrimonio fra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina: ” I due attori – si legge sulla rivista – si sono innamorati sul set della fiction “Sei passi nel giallo” e dopo soli 12 mesi di fidanzamento, a sorpresa, stanno già organizzando il matrimonio, come solo “Diva e donna”, che ha scoperto le loro pubblicazioni di nozze, può rivelare.

Lui, ex fidanzato di Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, ha sette anni in meno di Giorgia Surina che solo pochi mesi fa aveva dichiarato: «Sono innamorata, ma cammino in punta di piedi…». Che abbia affrettato i tempi per una dolce sorpresa in arrivo?”.

 

 

 

Impostazioni privacy