Katie Holmes e Nicole Kidman si alleano contro Tom Cruise

NICOLE KIDMAN E KATIE HOLMES CONTRO TOM CRUISE – Non sempre due ex si fanno la guerra. Alcune volte possono diventare complici come è accaduto a Nicole Kidman e Katie Holmes. Prima di decidere di separarsi da Tom Cruise, Katie Holmes ha chiesto proprio alla Kidman consiglio su come affrontare il divorzio.

L’attrice australiana, che è stata sposata con Tom Cruise per dieci anni, fino al divorzio nel 2001, in una conversazione a cuore aperto ha raccontato alla neo-ex-Mrs.Cruise numero tre di quanto la sua vita sia cambiata in meglio da quando Mr. Top Gun non ne fa più parte. Una fonte ha rivelato al US Weekly Magazine: « Nicole ha detto a Katie che ora la sua vita è splendida e non mai avuto alcun rimorso».

Le due attrici sono diventate amiche subito dopo il matrimonio Cruise-Holmes nel 2006 e « Parlavano quando Nicole telefonava ai ragazzi. Lei sa bene cosa vuol dire vivere in quella casa».

Katie e Tom hanno firmato l’accordo di divorzio il 9 luglio, custodia primaria a lei, ma visite frequenti per lui. Da parte sua Nicole ha sposato il cantante Keith Urban, nel 2006, con cui ha due figlie, Sunday e Faith Margaret, e una vita, evidentemente, favolosa.

Impostazioni privacy