Mario Balotelli: addio Raffaella Fico, ora c’è Vanessa Lawrens

MARIO BALOTELLI E VANESSA LAWRENS – Mario Balotelli, in questa calda estate, continua a regalarci colpi di scena. Da quando la sua storia con Raffaella Fico è finita, i flirt del calciatore si moltiplicano come formiche. Mentre Raffaella Fico attende con ansia la nascita della loro prima bambina, Balotelli si diverte sulle spiagge di Ibiza dove continua a far conquiste.

Dopo aver folgorato Paris Hilton, Mario Balotelli avrebbe trovato la sua nuova preda, la modella Vanessa Lawrens. I due sono stati visti scambiarsi un bacio in pubblico mentre arrivavano ad un party organizzato da amici. Vanessa Lawrens, un anno più giovane di Mario Balotelli, condivide la spensieratezza e il divertimento: solo qualche giorno fa abbracciava il campione a bordo di un jet-ski con indosso un micro bikini.

Sicuramente, prima della fine dell’estate, il calciatore del Manchester City ci regalerà altri scoop. Chissà se tra un flirt e l’altro riuscirà a trovare il tempo di stare vicino a Raffaella Fico ed aspettare con lei la nascita della loro bambina.

Impostazioni privacy