Raffaella Fico incinta: Balotelli sarà papà di una bambina

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Tra cinque mesi, Mario Balotelli e Raffaella Fico diventeranno genitori di una bambina. L’ex compagna di super Mario avrebbe fatto gli esami per stabilire il sesso del nascituro e i medici le avrebbero detto che sarà una femminuccia. Chissà se, alla notizia, Mario Balotelli deciderà di lasciare Ibiza dove si sta divertendo con gli amici per tornare da Raffaella e attendere con lei l’arrivo della loro prima figlia.

Raffaella, conosciuto il sesso dal nascituro, non ha ancora deciso il nome ma, almeno, potrà divertirsi a comprarle i primi vestitini e le prime scarpetta. I più romantici si aspetterebbero che adesso Mario Balotelli lasciasse Paris Hilton che è rimasta folgorata dal suo fascino per portare dalla Fico e farle vivere una gravidanza più serena.

Serenità, comunque, che le viene garantita dalla mamma e dal fratello che nonostante siano stati sempre contrari alla sua relazione con Mario Balotelli, l’hanno sempre sostenuta e accettato qualunque cosa per amore suo.

 

Impostazioni privacy