Vasco Rossi a Ligabue: “Tieni pronta una chitarra”

VASCO ROSSI LIGABUE – Tra Vasco Rossi e Luciano Ligabue ormai la pace è fatta. «Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine… ma tu tieni pronta una chitarra…». Firmato, su Facebook, Vasco Rossi. Una risposta a distanza a Luciano Ligabue, che in un’intervista oggi al Corriere della sera – alla domanda su un’ipotetica partecipazione del Blasco al concerto di Reggio Emilia pro-terremotati in programma il 22 settembre – ha detto: «Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto».

Forse è in vista un avvicinamento tra le posizioni del Komandante – che ancora alla vigilia del Concerto per l’Emilia del 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna aveva detto: «Io la beneficenza la faccio quando me la sento e nel modo che ritengo giusto», declinando l’ipotesi di partecipare all’evento – e quelle del rocker di Correggio, promotore del concerto di grandi nomi italiani che si terrà al Campovolo.

E subito i fans si sono scatenati. C’è chi sarebbe favorevole a questa “reunion” e chi invece ritiene che Vasco non debba «mischiarsi» con altri artisti. Molti fan del rocker di Zocca hanno risposto con gioia: «Grande Vasco!»; «Da Emiliano sarei contento»; «Sì, fate qualcosa insieme». Quasi mille i commenti allo status.

 

Impostazioni privacy