Uomini e Donne: l’ex tronista Diego Conte ancora fidanzato con la sua “scelta”

UOMINI E DONNE – Chi ha detto che le coppie che si formano a Uomini e Donne non durano? Nessuno? Non fate finta di niente, in fondo in fondo anche voi lo avete pensato almeno una volta leggendo di ex tronisti/e ed ex corteggiatori/corteggiatrici che si mollavano a pochi anni/mesi/settimane/giorni dal giorno della scelta.

Eppure qualcuno che dura ancora c’è. Qualcuno che non finisce sulle copertine di Visto ogni tre mesi, qualcuno che non aggiorna milioni di fan su Facebook sulla propria relazione, qualcuno che a Uomini e Donne si è innamorato davvero e non l’ha fatto per qualche copertina e un pò di visibilità.

Tra questi “qualcuno” troviamo Diego Conte, uno dei tronisti più “intellettuali” e creativi di sempre che grazie al programma di Maria De Filippi ha conosciuto e scelto come compagna di vita Annalisa Michetti. Durante una delle poche interviste concesse ai giornali, Diego ha raccontato che tra lui e Annalisa va tutto alla grande:

La mia vita privata procede benissimo. Sono fidanzato da sette anni con Annalisa e conviviamo ormai da parecchi anni. 

L’ex tronista ha confessato a Vip che nei suoi programmi però non c’è il matrimonio:

Non penso ci sposeremo, sono contrario a questo genere di formalità. Questo ovviamente non esclude una famiglia, che oggi conta due gatti, Artemisia e Modi’, che amiamo come figli.

Impostazioni privacy