Alessandra Martines: diventerà mamma a 49 anni da un compagno di 29

ALESSANDRA MARTINES – Mentre Barbara De Rossi continua a versare lacrime per la fine della sua storia d’amore con il toy boy Anthony Manfredonia, Alessandra Martines annuncia a sorpresa di aspettare un bambino dal suo compagno che ha soli 29 anni. L’attrice, 49 anni, posa con il pancione in vistas u Vanity Fair insieme al compagno Cyril Descours. Nell’intervista al settimanale, nel numero in edicola domani, ha raccontato la lunga ricerca di un figlio e ha parlato del loro amore: “Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita”.

Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava – ha detto la Martines, al quinto mese, – l’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare. Sono rimasta incinta naturalmente”. Prima di restare incinta “ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti – ha detto – ma ho provato a restare positiva perché, si sa, se inizi a pensare che non succederà è la volta che non accade”. Sul compagno Cyril, molto più giovane ha dichiarato: “Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito (Claude Lelouch, l’ex marito e regista premio Oscar) che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria”.

La Martinez, infine, ha difeso la cugina Carla Bruni e ha smentito le voci sulla nuova gravidanza: “Bugie. L’hanno scritto solo perché ha il viso più pieno per la recente maternità. Trovo meraviglioso che una donna possa cambiare per amore. Perché lei ama sinceramente suo marito. Alla faccia delle cattiverie e delle volgarità che le vengono rovesciate addosso”. A settembre tornerà in televisione con la terza serie della fiction “L’onore e il rispetto”, attesa dopo i record da 7 milioni di spettatori a puntata stabiliti 3 anni fa dalla seconda.

 

 

Impostazioni privacy