Fabrizio Corona: non sono fidanzato con Sarah Nile

 

FABRIZIO CORONA – Mentre Matteo Guerra esprime il suo disgusto nei confronti della presunta storia tra Fabrizio Corona e Sarah Nile, il suddetto interessato passa alle vie di fatto.

Corona, tramite la rivista Visto, aggiorna tutti coloro che seguono le sue vicessitudini sentimentali.

Premessa: comincio ad essere davvero stanco. Stanco dell’ingenuità, della poca professionalità, dell’incompetenza di alcuni giornalisti italiani o pseudo tali. In questo preciso caso mi riferisco al settimanale Visto che, stranamente, nel numero attualmente in edicola vira la sua attenzione da argomenti che trattano banalità agghiaccianti come tronisti e gieffini, su di me. Ma lo fa male, malissimo. Sbagliando modi e tempi e raccontando fandonie denigranti e ancor più lesive per la mia attuale situazione giudiziaria. Il settimanale in questione, il cui nome non intendo ripetere onde evitare di regalare loro un’immeritata pubblicità, in maniera del tutto sprovveduta scrive: “Corona, qualche sera fa, l’ha combinata grossa. Come dimostrano le foto che abbiamo pubblicato su Visto n°30, non solo passeggia con la Nile, mano nella mano, di notte (e invece, come previsto dalla misura di sorveglianza speciale chiesta dalla Direzione distrettuale antimafia e disposta dal tribunale di Milano, dalle 9 di sera fino alle 7 di mattina dovrebbe stare tappato in casa), ma la porta pure in giro in moto (nonostante il ritiro della patente)”…

Corona si riferisce al provvedimento di sorveglianza speciale (per il cui mancato rispetto è già stato denunciato).

“Allora: prima cosa, mano nella mano solitamente passeggio solo con la mia fidanzata, talvolta neanche con lei, figuriamoci quindi se lo faccio con Sarah Nile. Seconda cosa, ben più importante, le foto in questione non sono assolutamente state scattate di notte, bensì alle 20.30 di sera, orario assolutamente in linea con l’ordinanza restrittiva del tribunale. Terzo, fortunatamente non sono al corrente di quali particolari fonti o stravaganti metodi di ricerca siano abituati ad usare nella redazione del settimanale in questione, ma io la patente ce l’ho ben custodita all’interno del mio portafoglio. Detto questo, preciso: che questi tali scrivano di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla (anche se la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze) ma che si scriva qualcosa di sbagliato e soprattutto nocivo per la mia situazione giudiziaria è una cosa che non posso permettere e che non posso permettermi. Invito quindi gli stessi spettabili giornalisti che hanno scritto queste fesserie colossali a informarsi bene prima di pubblicare qualcosa di così forte e prima di tutto, scorretto. In ogni caso, nei confronti del direttore di questo settimanale, agirò per vie legali. In fede, Fabrizio Corona”.

Impostazioni privacy