Gossip News » Primo Piano » Katie Holmes: dopo Tom Cruise si rimette in gioco

Katie Holmes: dopo Tom Cruise si rimette in gioco

KATIE HOLMES – Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes è pronta per rilanciare la sua immagine anche nella moda. Posa per la rivista C magazine mostrandosi semplice, sensuale e abbozzando un sorriso sul viso. A quanto pare l’avvertimento di Nicole Kidman si sta avverando: la Kidman, infatti, aveva dichiarato che dopo il divorzio la vita di Katie Holmes sarebbe stata magnifica.

Così anche per Katie Holmes che dichiara al magazine: “Ora sono molto più equilibrata e sento di avere ancora molto da mostrare. Ho lavorato molto fin da giovane e sento di aver trascurato in qualche modo la mia vita privata, mettendo in primo piano la carriera. Ora voglio davvero aprirmi a nuove esperienze”.

Penso che le donne si vogliano sentire sexy, ma non vogliono che nessuno si accorga che ci stanno provando” dice Katie Holmes. L’attrice con il suo fascino discreto parteciperà alla Fashion Week newyorkese in veste di stilista. Nel 2009 Katie Holmes ha fondato il brand Holmes & Yang, in collaborazione con la stylist Jeanne Yang, creando abbigliamento da donna.