Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Tutti stavano aspettanto di vedere come si sarebbero comportati Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia al trono delle coppie. Purtroppo, però, non avremo questo privilegio perchè Giorgia e Manfredi si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è l’ex corteggiatore che ha annunciato la fine della sua storia d’amore sulla pagina Facebook.

Manfredi, oltre a comunicare la separazione da Giorgia, ha anche rivelato che questa sarà l’ultima settimana di vita della sua pagina visto che intende chiuderla per riprendere il corso regolare della sua vita, messa sotto sopra dalla partecipazione a Uomini e Donne. Qualche giorno fa, Manfredi ha rilasciato un’intervista a Gossip Fanpage in cui ha dichiarato che i presunti rumors, che vedevano nella sua troppa intimità con Manila Gorio il motivo scatenante della rottura, sono infondati e che quest’eventuale amicizia non c’entra nulla nella decisione di farla finita da parte dei due.

Dopo poche settimane di convivenza, Giorgia e Manfredi hanno quindi deciso di dirsi addio. Nonostante Giorgia avesse investito tanto in questo rapporto trafserendosi addirittura in Sicilia, non è riuscita a salvare la sua storia d’amore. Ma cosa sarà successo davvero tra i due ragazzi?

Impostazioni privacy