Leonardo Di Caprio: notte di follia a Portofino

LEONARDO DI CAPRIO – Leonardo Di Caprio è stato protagonista di una notte brava a Portofino durante la quale non sono mancati insulti a fotogragi e giornalisti pronti a scattare una foto al divo di Hollywood. Il famoso Jack di Titanic hce ha fatto sognare milioni di ragazzine è capace di rovinarsi una vacanza per sfuggire all’obiettivo dei paparazzi.

Di Caprio che non è certo tipo da autografi e foto con i fans, nei film è un attore meraviglioso che si trasforma in un personaggio poco elegante nella vita privata. Così è successo in Grecia, sull’isola di Skiathos, dove è stato sorpreso con John Travolta e Robert De Niro. In un primo momento si era pensato al set di un nuovo film, ma poi accanto al trio di Los Angeles sono spuntate le mogli. Di tutti, ovviamente, tranne che del bel Leo, tornato single dopo la fine della sua relazione con la modella Erin Heatherton.

A Portofino, Di caprio ha dato ancora un’immagine sbagliata di sè. Secondo il Secolo XIX, l’attore è sbarcato nella cittadina ligure per un party. Stando alla cronaca, Di Caprio si è presentato alla festa barcollante e ubriaco e ha insultato i paparazzi in attesa. L’attore è in crociera nel Mediterraneo: Skyathos, Saint Tropez, Portofino, sempre a bordo dello yacht Serene, di un magnate russo.

Impostazioni privacy