Andrea Montovoli: “Io ed Emma Marrone siamo solo amici”

ANDREA MONTOVOLI ED EMMA MARRONE – Sulla presunta storia d’amore tra Emma Marrone e Andrea Montovoli si è parlato tanto. A quanto pare, però, Emma e l’attore romano sono solo amici. A spiegare come sono andate le cose è lo stesso Montovoli che, infastidito da tutto questo gossip, ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo.

Mi ha infastidito – ha dichiarato a “Nuovo” – che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me”.

A gettare acqua sul fuoco era stata un’intervista del nonno di Montovoli che aveva confermato la storia d’amore tra il nipote ed Emma. Tra loro, però, c’è solo amicizia: “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici”. I due ragazzi si frequentano ma solo in gruppo: “Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente”. La vicenda ormai è chiusa: ” La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire”.

Impostazioni privacy