Dopo Barbara De Rossi, Manfredonia ha tradito anche Lubamba

SYLVIE LUBAMBA E ANTHONY MANFREDONIA – La fine della relazione tra Barbara De Rossi e il suo giovane compagno, Anthony Manfredonia, ha fatto tanto discutere. Manfredonia, infatti, dopo pochi giorni si era fatto paparazzare in un pomeriggio in piscina a base di coccole con la nuova fiamma, Sylvie Lubamba. Sembrava l’inizio di una nuova storia d’amore ma a quanto pare non è così.

Dopo aver tradito Barbara De Rossi, il cantante-poeta ci è ricascato. Il settimanale Vero infatti pubblica le foto di Anthony Manfredonia tra le braccia dell’organizzatrice di eventi Emanuela La Neve. Sylvie Lubamba, intervistata del magazine, è furiosa: “È una persona non affidabile. È bene che le persone si conoscano dall’inizio, così almeno una non perde tempo. Non mi interessa averlo neanche come amico”.

Secondo Lubamba, a chiamare i paparazzi, sarebbe stato lo stesso Manfredonia per cercare di conquistare popolarità: ““Non è un personaggio così forte da essere seguito dai paparazzi: secondo me è stato lui a richiamare l’attenzione. I motivi per cui lo ha fatto possono essere svariati, in ogni caso non rientrano nel mio stile di vita”.

Impostazioni privacy