Grande Fratello, Matteo Casnici: “Con Francesca è finita perchè non ero felice”

GRANDE FRATELLO MATTEO CASNICI – Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello, Matteo Casnici e Francesca Giaccari l’amore è finito. Ad annunciarlo era stato lo stesso Matteo attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagine Facebook. Ora, però, l’ex gieffino tiene a spiegare come sono andate davvero le cose.

In un’intervista al settimanale Visto, il modello italoa-spagnolo parte da una cosiderazione: rifarebbe tutto quello che ha fatto. “Ho perso la testa per Francesca dal primo momento che l’ho vista dentro la casa del Gf – racconta a Visto – e insieme siamo stati bene“.

Ad un certo punto, però, tra i due si è rotto qualcosa, soprattutto a causa del lavoro che ha portato Francesca e Matteo a vedersi molto poco. Il gieffino si divideva tra la Spagna e Desenzano del Garda, Francesca invece era spesso e volentieri in Puglia: e così con il passare del tempo la passione si è spenta.

Entrambi si sono accorti che il rapporto non era più come prima e che mancava qualcosa. “E’ vero, io ho preso la decisione di chiudere, ma anche Francesca si era resa conto della situazione. Avevamo parlato spesso insieme del fatto che il nostro rapporto non funzionasse più come prima“.

Impostazioni privacy