Guendalina Canessa: “Il bacio con Lo Passo solo un episodio”

GUENDALINA CANESSA – Guendalina Canessa ha tradito Daniele Interrante con Alessio Lo Passo, che dovrebbe essere impegnato con Caterina Siviero, ex Gf (eh, più che mondo dello spettacolo bisognerebbe chiamarlo “paese” dello spettacolo visto che il mondo è così piccolo). Guendalina ha spiegato al sito Social Channel quello che c’è stato tra lei e Alessio:

Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando”.  

Ma, dice Guendalina, Alessio non è proprio il suo tipo:

Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!”. 

E voi, cosa ne pensate di questo valzer di coppie?

Impostazioni privacy