Sara Tommasi, Claudia Koll preghi per lei

SARA TOMMASI – Sara Tommasi è entrata nelle preghiere dei fedeli, come Gesù. Dopo l’ultima scandalosa notizia in cui Sara ha scritto su facebook di essere affetta da un tumore, salvo poi smentire con grasse risate (che cosa ci sarà da ridere lo saprà lei), persino la comunità religiosa ha deciso di aiutarla per cercare di riportarla sulla retta via.   Come segnalato da gossipblog esiste un sito chiamato ‘GloriaTv (the more catholic the better)’,  in cui compare un articolo che incita alla salvezza di Sara Tommasi:

Ma non ci sta più con la testa , è piena di droga! soffre di bipolarismo! Fa film porno!è diventata ninfomane! tutto in breve tempo… credo che dietro ci sia lui! il mentitore per eccellenza! Preghiamo anche per Lei nel Santo Rosario!..E’ un Anima come noi! e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra! Dobbiamo portarla alla Santissima Vergine nel Santo Rosario!”. 

E qualcuno incita pure l’intervento di Claudia Koll, che da alcuni anni a questa parte ha deciso di abbracciare la svolta religiosa:

Sarebbe bello se la Nostra sorella in Cristo Claudia koll , potesse fare qualcosa! magari parlarle… Lei ha già vissuto un esperienza simile! e Gesù l’ha fatta uscire da quella brutta vita, portandola nel Suo Cuore! Preghiamo per Lei! ,è una cosa talmente brutta quello che sta succedendo a questa ragazza, che non mi do pace!…non vorrei che si arrivasse troppo tardi!”.

Se per Sara Tommasi si scomoda persino Dio, allora il problema c’è.

Impostazioni privacy