Shakira aspetta un bambino da Piquè: il parto a gennaio

SHAKIRA E PIQUE’ – Dopo tanto parlare, sembrano arrivare conferme sulla gravidanza di Shakira. In Spagna sono sicuri: Shakira e Gerard Piquè diventeranno presto genitori. A Barcellona lo sostengono da un paio di mesi parlando di frequenti visite dal ginecologo, di un abbigliamento più comodo scelto dalla cantante e dai ritmi di lavoro più soft della star sudamericana.

Piquè e Shakira, per il momento, non smentiscono nè confermano. Le foto dei due, però, pubblicate di recente su Twitter mostrano decisamente il ventre di lei più arrotondato e sempre coperto da un gesto strategico del calciatore del Barcellona.

A dire qualcosa ci ha provato papà William Mebarak qualche settimana fa, quando ha dichiarato che spera che il nipotino nasca presto, salvo poi essere costretto a correggere il tiro e a dire che quello che spera, in realtà, è che la figlia abbia presto un bambino, perché tutti, in famiglia, sognano un nipotino. Ora è sceso in campo La otra crónica, il supplemento del sabato di El Mundo che difficilmente sbaglia un colpo. Shakira è incinta e il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà a gennaio e sarà un Acquario, come i suoi genitori.

Per il piccolo è già pronta una cameretta nella villa di Ciudad Diagonal, tra Barcellona ed Esplugues de Llobregat, in cui la coppia si trasferirà tra breve, non appena saranno finiti i lavori di decorazione. La villa è su tre piani, un interrato, un piano terra e un piano mansardato, ha una piscina e garantisce la massima privacy perché è praticamente impossibile osservare i dettagli dall’esterno.

Impostazioni privacy