Monica Bellucci: “Per me il toy boy è come un figlio”

 

MONICA BELLUCCI – Monica Bellucci, la dive delle dive che dice no alla chirurgia estetica, di distingue dalle sue colleghe di Hollywood perchè preferisce l’uomo maturo e dice no alla moda del toy boy, tanto in voga tra le attrici americane. La Bellucci, sposata dal 1999 con l’attore francese Vincent Cassell con cui ha avuto due figlie, Deva di 8 anni e Leonie di 2, è stata intervistata da Alfonso Signorini sul numero di “Chi” in edicola domani in cui parla di sesso e di uomini.

«Il corpo di un ragazzino riconosco che è bellissimo, ma non mi dice nulla sessualmente. Che me ne faccio? Riconosco la freschezza di un ragazzo, ma non riuscirei mai ad avere uno sguardo sensuale nei suoi confronti. Lo vedrei un po’ come mio figlio. Un uomo che ha un po’ di vissuto sul suo corpo e sulla sua faccia sicuramente ha da raccontarmi molto di più. È più misterioso. E, di conseguenza, molto più erotico».

«Tutto quello che appartiene alla sfera ludica – conclude l’attrice – al gioco erotico, è ammesso. La coppia deve giocare. E, sempre nel rispetto del gusto reciproco, non devono esserci limiti, né paletti».

 

 

Impostazioni privacy