Arisa: “Amo il mio fidanzato in silenzio”

 

 

ARISA – Il nuovo look continua a portare fortuna ad Arisa che dopo aver collezionato successi musicali ha trovato anche un nuovo fidanzato, Lorenzo. Pazza d’amore lo coccola, in silenzio, e gli cucina pasta e fagioli, come confessa a Tv Sorrisi e canzoni. “Coccolo me stessa e il mio fidanzato. – racconta Arisa che sta con un 32enne impiegato appassionato di documentari che qualche volta gira per passione -. Per me coccolarsi significa avere un occhio di riguardo per se stessi e per chi ci sta a fianco. Io cerco di farlo tutto l’anno, giusto d’estate dedico una coccola in più al mio fidanzato: gli taglio la frutta e gli preparo la colazione”.

Ma non solo la colazione. “Faccio il pieno di pasta e fagioli e altri piatti invernali, perché d’estate preferisco così, anche se non so perché. – rivela – In particolare pasta e fagioli, dicevo: me la cucino da sola perché non la trovo in nessun ristorante. Il mio fidanzato si adegua, la preparo anche per lui”.

Ma cosa succede esattamente tra Arisa e Lorenzo? “Chiacchiero troppo e poiché parlo tutto il giorno di qualsiasi argomento la mia chiacchiera preferita è il silenzio soprattutto quando sto con il mio fidanzato. Si dice ‘amarsi non è guardarsi ma guardare nella stessa direzione’. Ecco, noi quando siamo a casa guardiamo nella stessa direzione, in silenzio”.

Impostazioni privacy