Mario Balotelli deve sposare Raffaella: parola di un prete di San Giovanni Rotondo

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico le sta provando tutte, anche di farsi aiutare da Gesù. O meglio da Padre Pio, il Santo di Pietralcina che ha provveduto sia in vita sia dopo la sua scomparsa a compiere molti miracoli. Forse è in questo che spera Raffaella: Mario Balotelli potrebbe trasformarsi in un ragazzo diverso senza tutte quelle donne al seguito e soprattutto potrebbe essere disposto a diventare parde senza la richiesta del Dna.

Il settimanale ‘Chi’ ha intervistato Don Carlo Laborde, sacerdote che ha parlato con Raffaella durante il suo pellegrinaggio da Padre Pio:

 La legge di Dio non cambia, anche nel 2012. Padre Pio avrebbe rimproverato Raffaella e Mario per aver avuto rapporti prima del matrimonio. Poi però li avrebbe rassicurati, ma tirando le orecchie a lui e dicendogli di sposare Raffaella e diventare padre del bimbo che aspetta […] Padre Pio rimetteva in carreggiata chi aveva sbagliato (ma poi questi doveva intraprendere un cammino di conversione) e ha cambiato la vita di tanti personaggi famosi che chiedevano di incontrarlo e avevano bisogno di un aiuto vero […] Chiedere le grazie è un primo passo per avvicinarsi a Gesù”.

La domanda nasce spontanea: Balotelli sarà curioso di conoscere questa Grazia (che non è una showgirl, ovviamente)?

Impostazioni privacy