Gossip News » Primo Piano » Mario Balotelli, spunta una nuova amante: Dahiana Rojas

Mario Balotelli, spunta una nuova amante: Dahiana Rojas

MARIO BALOTELLI – Ogni giorno spunta una nuova notizia su Mario Balotelli. Mentre Raffaella Fico si reca al santuario di Padre Pio per pregare, Mario Balotelli si sta dando alla pazza gioia. Dopo aver trascorso le vacanze in compagnia di numerose vacanze, Mario è tornato a Manchester per ricominciare ad allenarsi. All’aereoporto, però, è stato letteralmente assalito dai fans tanto che è stato costretto a rifugiarsi in bagno.

La notizia di oggi, però, è un’altra. Nelle ultime ore è spuntata la nuova amante di Mario Balotelli. Lei è Dahiana Rojas, dominicana diciannovenne che vive in Italia e che avrebbe intrattenuto una fugace relazione con Balotelli durante gli ultimi Europei di calcio. A rivelarla è stata lei stessa in un’intervista al settimanale Novella 2000, dove racconta anche alcuni retroscena della storia.

Mario e io ci siamo conosciuti circa un anno fa. La nostra frequentazione è andata avanti tra incontri notturni e dolcissimi sms. Poi, a un certo punto, ha smesso di cercarmi e, dopo qualche settimana di silenzio, ho scoperto che si era fidanzato con Raffaella Fico. A quel punto, mi sono detta che era finita e ho ripreso la mia vita fino a quando, prima degli Europei di calcio, mi ha chiamato per chiedermi di vederci. Due ore dopo quella telefonata è entrato nel bar dove stavo lavorando. Ha aspettato che finissi il turno ed è rimasto con me per due giorni interi. Mi diceva che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e sembrava sincero. Lui, però, sembra sempre sincero. La notte prima che partisse per Cracovia l’abbiamo trascorsa insieme”.

La ragazza, poi, aggiunge ulteriori dettagli: “Erano già due giorni che mi chiedeva di raggiungerlo a Brescia ma ero con mia madre e non potevo lasciarla da sola. Lui, allora, mi ha chiamato e si è fatto passare mia madre per chiederle il permesso di portarmi via per un po’. Quando mi madre ha acconsentito, sono partita e pur di tenermi stretta a sé tutta la notte, ha fatto in modo che il suo autista mi riaccompagnasse in Liguria il giorno dopo”.

E poi aggiunge anche particolari romantici: “Mario è estremamente romantico anche tra le lenzuola, non è il diavolo scatenato che si racconta in giro. È dolce e tenero. Poi, però, ha questi strani colpi di testa e non capisci mai se quello che dice è vero o se ti sta prendendo in giro. Durante gli Europei, mi chiamava anche quattro volte al giorno. Poi mi ha chiesto di andare a trovarlo e io sono partita (ed è stata anche fotografata accanto al calciatore, in un’uscita serale, ndr). Ho perso il lavoro, per stargli vicino, ma mi sono consolata pensando di aver trovato l’amore. Che idiota sono stata. Mario non mi ha mai parlato di Raffaella, sembrava che non esistesse. Quando ho scoperto la sua gravidanza, sono rimasta scioccata”.

La gravidanza della Fico è stata un fulmine a ciel sereno anche per la ragazza: “Gli ho chiesto spiegazioni via sms, ma non ha avuto il coraggio di rispondermi. Prima di rientrare in Italia, mi ha scritto che non vedeva l’ora di vedermi poi è partito per Ibiza, lasciandomi sola. Mi ha mandato un sms due settimane fa, dicendomi che per me ci sarebbe stato sempre. Ma dov’è adesso?”.