Anna Falchi e Denny Montesi di nuovo insieme per Alyssa

ANNA FALCHI E DENNY MONTESI – Dopo la fine della loro relazione, Anna Falchi e Denny Montesi si sono fatti la guerra per la piccola Alyssa, la bambina nata dal loro amore. Ora, però, proprio per il bene della piccola, tra l’attrice e il suo ex compagno sembra tornato il sereno. Dopo la separazione i due non si sono più visti insieme, ma “Nuovo” li ha fotografati alla stazione di Rimini: Anna arriva con in braccio la bambina e la consegna al padre, visibilmente felice, assieme al necessario per trascorrere qualche giorno con lui.

Devo dire – ha dichiarato Anna alla rivista – che è tutto regolare. Lui vede la bambina. Non c’è molto da aggiungere. Come tutte le persone separate che hanno un figlio in comune, si trova un punto fermo, nel mio caso è quello di far vedere la bimba al padre. Anche se è un pò difficile, perchè io abito a Roma, mentre lui sta in Romagna”.

Oggi, Anna Falchi è fidanzata con Andrea Ruggeri mentre Denny Montesi fa coppia fissa con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini.

Impostazioni privacy