Jennifer Lopez: il fidanzato Casper Smart beccato in un gay club

JENNIFER LOPEZ – Se il lavoro procede alla grande per Jennifer Lopez che con il tour di Dance Againe sbarcherà anche in Italia, la vita privata vive un momento negativo. La sotira d’amore con Casper Smart procede alla grande eppure, all’orizzonte, ci sarebbero presto delle nuvole pronte a scatenare un urugano.

Il tabloid “Star” sostiene che il suo fidanzato/ballerino, Casper, sia stato “pizzicato” in un gay sex club. La diva ha subito mobilitato i legali definendo lo scoop “una menzogna”. Secondo “Star” il fidanzato di JLo l’avrebbe tradita recandosi in un gay club. Il ragazzo è stato paparazzato davanti ad un peep-show (a metà tra sex shop e luoghi in cui ballano sensuali ragazzi) a New York lo scorso 23 luglio.

Prove certe, al momento non ce ne sono. Anche eprchè dalle immagini pubblicate dal tabloid non si evince nulla. Il ballerino mentre parlava al cellulare nel bel mezzo di Manhattan, in pieno giorno, è entrato in un portone e poi ne è uscito fuori. In realtà, è bastato quest’episodio per indurre il tabloid a creare lo scoop deòòa piccante frequentazione di Casper Smart in quel club per soli uomini. Poi per ribadire il concetto il giornale ha mandato un reporter dentro il locale. Descrizione minuziosa di quel che accade durante la serata ma nessun riferimento a Casper.

 

 

 

 

Impostazioni privacy