Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Poza scatenano il caos

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – E’ bastato solo il nome per scatenare il putiferio. E quando Belen Rodriguez si è materializzata nel corso principale di Ponza è stata subito ressa. La coppia più paparazzata del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata a bordo di un motoscafo assieme a Cecilia, sorella di Belen, e il fidanzato.

Belen e Stefano hanno preso una suite dove sono rimasti fino alle 18.30, saltando perfino i pasti. Poi sono scesi nella piscina dell’hotel per un veloce bagno. Ieri verso le 19, Belen, Stefano, Cecilia e il fidanzato hanno affittato due motorini, per fare un veloce giro dell’isola. Maglia bianca e tubino blu, infradito ai piedi, Belen e il suo seguito hanno quindi deciso di incamminarsi verso il porto dell’isola. Una passeggiata a quattro che da corso Pisacane in poi ha scatenato il putiferio.

La più fotografata naturalmente è stata Belen, ancora una volta al centro del gossio. Sembra, infatti, che Belen sia la protagonista di un nuovo video hard anche se per il momento nessuno lo ha mai visto. Anche Stefano, però, è stato inseguito dai paparazzi mostrandosi sempre cordiale e disponibile mentre la bella argentina è apparsa un po’ intimidita da tanta partecipazione.

 

Impostazioni privacy