Gabriele Parpiglia contro Barbara D’Urso a causa di Lele Mora

 

GABRIELE PARPIGLIA – Come tutti saprete Lele Mora è di nuovo a piede libero, dopo la sua scarcerazione Gabriele Parpiglia attacca ferocemente la conduttrice di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso.

In realtà Parpiglia si è rivoltato contro la D’Urso a causa di un messaggio ricevuto da lei nei giorni scorsi in cui lui, a sua volta, veniva pesantemente criticato.

A questo punto Parpiglia si è sfogato via Facebook.

Innanzitutto Parpiglia dà una strigliata a tutti coloro che nel periodo di detenzione di Mora (in seguito al quale ha perso 50 chili), hanno guardato dall’altra parte e hanno accusato l’ex agente dei vip e che ora pretendono di averlo ospite nelle loro trasmissioni.

Poi Parpiglia lancia il suo “Je accuse” contro Barbara D’Urso.

“Dopo molto tempo ero riuscito ad avere il permesso di andare a trovare Lele Mora in carcere  ma pochi minuti prima di arrivare a destinazione mi arriva un sms della paladina Barbara che mi accusa di avere scritto che lei era furiosa perché le avevano tolto Pomeriggio 5 estate […]. Mi ha detto che non avevo classe e che ero in debito con lei perché la settimana prima mi aveva addirittura citato nella sua preziosissima trasmissione su canale 5″.

Infine conclude così:

“Un momento così importante rovinato da un messaggio inutile e minaccioso di Barbara D’Urso. Ma d’altronde questa è la sua tecnica solita da gioco di potere di più forte contro il più debole”.

Impostazioni privacy