Grande Fratello 12: amore a gonfie vele tra Sabrina e Vito

GRANDE FRATELLO SABRINA MBAREK E VITO MANCINI – Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12 e il suo fidanzato, Vito Mancini sono la coppia più amata del reality. Il loro amore procede alla grande nonostante nessuno, all’inizio, avrebbe scommesso su questa storia. In questo momento, Sabrina e Vito si trovano in Salento per godersi qualche giorno di vacanza ma sognano di fare presto un viaggio a New York. Lo raccontano, insieme, a Eva 3000, dove parlano anche della loro storia d’amore.

Non facciamo programmi. Adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza”, dice Sabrina.

Le fa eco Vito: “Sono d’accordo. In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Sabrina tornerà a Roma e così farò anche io, per motivi di lavoro: potremmo benissimo prendere una casa insieme, non è un progetto immediato, ma non siamo contrari all’idea”.

Per il momento, i due ragazzi non pensano nè al matrimonio nè alla convivenza perchè vogliono vivere il loro amore giorno per giorno e godersi i momenti più belli: “A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra”.

Impostazioni privacy