Gf, Angelica Livraghi sogna un’estate piena di flirt

GRANDE FRATELLO – Dopo la fine della sua storia d’amore con Ferdinando Giordano di cui non vuole neanche l’amicizia, Angelica Livraghi sta per partire per Formentera, dove trascorrerà le vacanze insieme ai suoi amici. Angelica ha raccontato a Eva Tremila la sua estate:

Credo proprio che mi divertirò, dato che a breve partirò per Formentera.Insieme ad un gruppo di amici andremo a stare in una villa, quindi l’atmosfera dovrebbe essere proprio quella giusta. Spero di rilassarmi, perchè io non sono una discotecara e nemmeno una patita della vita mondana”.

L’ex concorrente del Grande Fratello spera di trovare qualche ragazzo con cui passare l’estate:

Speriamo che ci siano anche per me! Devo dire, però, che uscendo da una storia devastante come è stata la mia con Ferdinando adesso l’amore è una cosa che proprio non mi interessa. Però conoscere un ragazzo interessante con il quale instaurare prima una bella amicizia non mi dispiacerebbe affatto”.

E sul suo uomo ideale:

A me piacciono gli uomini, non le primedonne. Uno troppo curato, troppo agghindato non farebbe al caso mio, preferisco il tipo bello e dannato che si sente affascinante e non usa cremine”.

Speriamo che trovi un tipo così, buona estate.

Impostazioni privacy