Grande Fratello: Caterina Siviero perdona Alessio Lo Passo e torna da lui

GRANDE FRATELLO CATERINA SIVIERO E ALESSIO LO PASSO – L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, non riesce a stare lontano dalle belle ragazze. La fama di playboy continua a precederlo e lui, in compagnia di belle signorine, non si fa pregare nel farsi beccare con loro. Dopo aver baciato Guendalina Canessa e Pamela Compagnucci, con la quale c’era stato già un flirt in passato, Lo Passo pare sia tornato da Caterina Siviero.

L’ex concorrente del Grande Fratello 12 che si dchiara single, non sembra per nulla preoccupata dei numerosi flirt dell’ex tronista con cui esce da un paio di mesi. La Siviero, infatti, dal suo account Twitter continua a scambiarsi teneri messaggi con Lo Passo (Finalmente a cena ❤con @lopasso11 … Oggi giornata movimentata …nn dormiamo da ieri mattina ma nn importaaaa), oltre a pubblicare foto che li ritraggono affettuosamente insieme.

Nonostante le numerose scappattelle, Caterina sembra davvero presa da Alessio LO Passo al punto da perdonargli qualsiasi cosa. Solo amore o tornaconto personale? Il tempo dirà la verità.

 

Impostazioni privacy